Italian - Un nuovo inizio

This forum is reserved for players roleplaying outside the game.

Only posts 'In Character' are allowed. All other posts will be taken out back and flogged.
Post Reply
senin

Italian - Un nuovo inizio

Post by senin »

Eccomi qui.

Continuo a stupirmi di come questo pianeta vivente possa essere splendido durante le stagioni fredde. E' il simbolo stesso della lotta alle avversita', della tenacia che la vita puo' avere contro le nefaste condizioni a cui e' sottoposta.
Io pero' ringrazio la sorte che mi ha portato di fronte a questa costruzione abbandonata. Ha l'aria di un buon posto in cui ripararsi dal freddo e passare la notte. Spero solo non ci siano altri "avventori" in disaccordo con le mie idee...
Man mano che mi avvicino pero' capisco che forse le cose non saranno semplici come speravo... c'e' una fioca luce proveniente dall'interno...
Sara' meglio slacciare la spada e tenersi pronti, mano sull'elsa...
...magari e' solo un randagio come me...
senin

Re: Italian - Un nuovo inizio

Post by senin »

(gdr off)

Su dai, creiamo un qualcosa tutti assieme :) Italiani belli, andate avanti voi :D

Ciaouz :)
wd402

Post by wd402 »

Mi svegliai di sopprasalto... Ero sudato, e molto stanco... Il mio nervosismo mi stava giocando un brutto scherzo.... O forse non era uno scherzo.... Mi alzai dal mio improvvisato e sporco giaciglio e lo risentii.... Era un rumore di passi. Subito mi accorsi che la mia lampada era ancora accesa e mi maledii per non averla spenta. Chi c'era la fuori? Forse mi avevano trovato? Dovevo essere pronto a tutto. Non mi avrebbero mai catturato. Mai. Dovevo portare a termine la mia missione prima di poter pensare alla cattura o alla morte.
Sfoderai la spada, sistemandola in un punto facilmente raggiungibile, cercai di fare poco rumore e mi preparai ad affrontare chiunque fosse entrato da quella porta. Ma soprattutto mi preparai ad affrontare chiunque avesse voluto assaggiare la mia lama....
gau83

Post by gau83 »

Man mano che mi avvicino alla mia meta ho sempre piu' fame....le mani sono oramai rovinate dall'uso della spada e i crampi allo stomaco rendono questo freddo ancora piu difficile da sopportare...nel mio zaino ho pezzi di carne,occhi e ossame vario...ma ovviamente devo venderlo...quei Seed pagano bene...piu dei Matis...e a me quello importa per ora e' quello...chissa se le tracce che sto seguendo sono di qualche altro avventuriero?
Ah!ecco....si e' come pensavo...ma se vedo bene...in quella costruzione diroccata c'e' una luce e ho visto un ombra....sento odore di scontro...meglio aspettare....
Guardo la lama della mia spada...ancora sporca di sangue....che debba aggiungerne altro?beh...se servisse a gonfiare il mio zaino...ben venga!ma lasciamo che i 2 intanto si scoprano meglio.....
Post Reply

Return to “All Languages - RolePlay Forum”